LOCUS-MOTORIA

Motoria Main Sponsor del Locus Festival 2017

Locus Festival 2017 – Motoria Main Sponsor

Al via la collaborazione tra Motoria ed il Locus Festival

La Maldarizzi Automotive Group, attraverso Motoria Unica Concessionaria Ufficiale di Vendita ed Assistenza Mercedes-Benz per Bari, BAT, Matera e Taranto è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione come Main Sponsor al Locus Festival 2017.

 

Le sonorità più apprezzate del panorama internazionale si uniranno all’eleganza ed all’esclusività del Primo brand Premium del settore automotive, Mercedes-Benz, che con la propria flotta stellata accompagnerà gli artisti durante gli eventi Locus. Oltre alla mobilità l’ambizioso progetto si arricchirà di numerose iniziative a supporto dello sviluppo dell’arte e la cultura nel nostro territorio!

 

La Maldarizzi Automotive Group ha da sempre posto il proprio focus sulla valorizzazione delle eccellenze pugliesi oltrechè sui migliori eventi culturali e musicali nel panorama italiano. Non poteva mancare, quindi, la partecipazione come Main Sponsor al Locus Festival 2017.

 

Dal 9 Luglio al 12 Agosto 2017 il Locus Festival porterà nell’incantevole cornice di Locorotondo i migliori artisti a livello internazionale: Bonobo, Niccolò Fabi, Benjamin Clementine, Yussef Kamal, The Heliocentrics, Bokanté, Robert Glasper Exeperiment e tanti altri ancora.

 

Inoltre il 1° Giugno si terrà un’anteprima speciale al Teatro Petruzzelli di Bari, con la performance di JUNUN, il progetto musicale che coinvolge Jonny Greenwood dei Radiohead e Shye Ben Tzur e The Rajasthan Express.

Vi aspettiamo per condividere insieme le grandi sonorità del Locus Festival e la bellezza delle auto Mercedes-Benz ed AMG.

 

 

Chiamaci subito


080 5522411