Home / Non vuoi andare in officina? Con MOPAR è l'officina a venire da te!

Non vuoi andare in officina? Con MOPAR è l'officina a venire da te!

16 Settembre 2014

La revisione delle auto aziendali presso la tua sede. Grazie all’Officina Mobile Mopar, i controlli sulle vetture di società, concessionarie ed anche di privati, si effettuano ovunque, senza muoversi su quattro ruote per raggiungere l’officina più vicina.

Tagliandi, revisioni o semplici cambio d’olio e filtri sono da oggi possibili grazie al Camper Mopar, che si sposta su tutto il territorio italiano per soddisfare le aziende che sottoscrivono un contratto con la società nata negli Stati Uniti 75 anni fa.

Check-up con oltre 25 tipi di verifiche, diagnosi dei componenti elettronici, manutenzione ordinaria e piccole riparazioni e sostituzioni rendono possibile presso l’Officina Mobile, nata dall’esperienza del Gruppo Fiat Chrysler è sponsorizzata da Millenia presso la 78esima Fiera del Levante, un servizio di aiuto avanzato.

Questo innovativo supporto in mobilità, tutto da scoprire, costruito all’interno di una Fiat Ducato, è disponibile e visitabile di fronte allo stand n.80, presidiato da Maldarizzi Automotive Group, alla Campionaria.