Home / Nuova Alfa Romeo Giulietta: è tempo di cambiare

Nuova Alfa Romeo Giulietta: è tempo di cambiare

14 Ottobre 2013

Il tempo passa e non possiamo farci niente. O forse sì.

Perlomeno se, il tempo in questione, scandisce le novità automobilistiche.

A quasi quattro anni dal debutto, l’Alfa Romeo Giulietta è pronta a mostrarsi con alcune lievi modifiche.

Dopo l’anteprima mondiale al Salone di Francoforte, il 5 ottobre la compatta del Biscione arriva nelle concessionarie Millenia di Bari e Trani.

Il restyling, è quanto meno accattivante: oltre alle modifiche frontali, colori inediti per la carrozzeria e nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici.

Ma anche nuove combinazioni cromatiche all’interno, dove la novità principale è rappresentata dal nuovo sistema di infotainment Uconnect disponibile con touchscreen.

Tuttavia, la trasformazione più interessante è sotto il cofano: ha le sembianze del nuovo motore 2.0 JTDm da 150 cv e 380 Nm.

Come sempre l’estetica non è tutto, anche il portafoglio vuole la sua parte: in occasione del lancio commerciale la versione “entry level” 1.4 turbo benzina Impression da 105 cv della nuova Giulietta, sarà proposta in offerta a 16.950euro (anziché 18.950), fino al 31 ottobre.

E, per l’acquisto, si potrà approfittare di “Alfa Free”: anticipo immediato pari alla metà del valore dell’auto, nessuna rata per due anni e la possibilità di tenerla, restituirla o cambiarla con un nuovo, alla fine dei 24 mesi.

Adesso, non vi resta altro da fare che andare da Millenia: dal 5 ottobre, la nuova Giulietta vi aspetta.

S.S