Lancia-Ypsilon-Momodesign-34

“Nuova Lancia Ypsilon S MomoDesign”, sportiva con stile

Per fortuna Lancia c’è cascata un’altra volta e, a otto anni di distanza, torna ad incontrare MomoDesign per una rivisitazione in salsa “pepata” della piccola di Casa.

Dalla fusione di due espressioni dello stile tutto italiano nasce la nuova “Ypsilon S MomoDesign”.

Approdata a settembre 2013 sui mercati europei, la Ypsilon S MomoDesign pur mantenendo inalterato il proverbiale glamour, strizza l’occhio al pubblico maschile grazie all’impronta sportiva e tecnologica di MomoDesign.

Ma soprattutto attraverso la possibilità di personalizzare la serie speciale con tre varianti monocolore – rosso, nero e bianco – e cinque bicolore: tutte contraddistinte dal nero opaco per portellone, tetto, cofano e specchi retrovisori che si accostano perfettamente al corpo centrale, verniciato a scelta in grigio pietra, bianco neve, nero vulcano, rosso argilla o il nuovo blu zaffiro.

La traccia sportiva prosegue all’interno dove l’abitacolo scuro si abbina ai pannelli delle porte, alla plancia e ai sedili in tessuto tecnologico con grafica MomoDesign elettrosaldata sullo schienale. Mentre le cuciture grigie caratterizzano il volante e la cuffia del cambio.

A confermare il look sportivo della nuova Lancia i particolari di colore giallo del quadro strumenti, le maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria e i cerchi in lega “Black Diamonds”.

La nuova Ypsilon S MomoDesign è disponibile con  le motorizzazioni benzina “1.2 Fire Evo II  da 69 CV”, “0.9 Turbo TwinAir da 85 CV”,  “1.2 Fire Evo II GPL  da 69 CV” e turbodiesel “1.3 Multijet II da 95 CV”.

Nonostante il temperamento brillante e la tecnologia evoluta, la Ypsilon S MomoDesign non dimentica la naturale vocazione: essere una city-car con grande affidabilità e rispetto per l’ambiente.

Proposta nei classici allestimenti – Silver, Gold e Platinum – la nuova Ypsilon S MomoDesign 5 porte vi aspetta solo da “Millenia”, concessionaria autorizzata Lancia, per “rapirvi” col suo stile. E con il suo (Momo)design.

S.S

no Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiamaci subito


080 5522411