Home / Nuova Punto: colori e rivestimenti

Nuova Punto: colori e rivestimenti

04 Febbraio 2013

Fiat Punto 2013 è sfida di continuità di tradizione e innovazione di offerta.

Tradizione per confermare il successo delle precedenti edizioni dando continuità ad una personalità e ad una cifra stilistica.

La nuova Punto richiama così le antenate, recuperandone il concept del dinamiche linee esterne. L’edizione 2013 recupera così alcuni colori carrozzeria (12 in tutto), introducendo, tra l’altro il nuovo Arancio Sicilia. Tra passato e novità anche le cinque proposte diverse di cerchi in lega, gli allestimenti interni (con inediti tessuti di rivestimento dei sedili e raffinati inserti della plancia).

In dettaglio, oltre al nuovo pastello extraserieArancio Sicilia, la gamma colori di Fiat Punto 2013 insiste su il pastello extra serie Rosso Passione, i pastelli Bianco Gelato e Blu Riviera, i metallizzati Blu Mediterraneo, Verde Belvedere, Nero Tenore, Rosso Amore, Grigio Argento, Nero Vesuvio, Blu Dipinto di Blu, Grigio Moda.

Sul versante rivestimenti, da segnalare texture ‘Diamond’ per il primo livello, texture ‘Stone’ per la versione Lounge.

Ulteriore novità dell’abitacolo è rappresentato dai due differenti rivestimenti dei sedili: per l’allestimento Easy è disponibile un tessuto jeans, confortevole e funzionale, con cuciture verticali in rosso o grigio. Invece i sedili della versione Lounge sono più avvolgenti, grazie alle ritenute laterali e tessuti in Castiglio nero, caratterizzati da una Skyline riportato sullo schienale.

Vuoi saperne di più sulle differenze tra Easy e Lounge? In attesa di conoscere nuova Punto da Millenia, continua a seguire il nostro viaggio nella nuova Punto 2013.