Home / Online tutti i saloni e le fiere d'auto del mondo: ecco la mappa interattiva

Online tutti i saloni e le fiere d'auto del mondo: ecco la mappa interattiva

Un calendario interattivo che raccoglie tutte le maggiori informazioni sulle fiere dell’auto italiane e internazionali del 2015 e inizio 2016. Si tratta di una panoramica esclusiva ideata dal portale noicompriamoauto.it.

Ogni anno vengono infatti creati modelli di ultima generazione, il cui costo è spesso inavvicinabile per il grande pubblico.

Il portale dà la possibilità di toccare con mano tutte le novità su gomma presentate alle fiere di auto organizzate nelle città principali di tutto il mondo, che consentono di rimanere aggiornati sulle new entry del mondo automobilistico e di passare giornate indimenticabili con le migliori creazioni a quattro ruote.

Sparsi in giro per il mondo i fanatici delle automobili possono scovare eventi dei settori più di nicchia come saloni di auto d’epoca, raduni di amanti delle auto sportive e del tuning o persino eventi dedicati al mondo dei viaggiatori in camper e caravan.

Stare al passo con tutte le novità è un’ardua impresa. Per risolvere questa problematica è nato l’apposito calendario online. Creato per i professionisti del mondo delle macchine o per i semplici appassionati che non vogliono lasciarsi scappare nemmeno un salone dell’automobile, questa agenda permette di visualizzare tutte le date più importanti del settore in un’unica pagina mappata facilissima da usare, completa di un conto alla rovescia per il prossimo evento da non perdere.