Home / Porte Aperte da Millenia, ecco la 500X MultiJet II e la Nuova Lancia Ypsilon

Porte Aperte da Millenia, ecco la 500X MultiJet II e la Nuova Lancia Ypsilon

Sabato 19 e domenica 20 settembre al via il Porte Aperte da Maldarizzi. Per l’occasione Millenia presenta, nelle sue concessionarie Fiat e Lancia, due nuove auto pronte per il mercato delle quattro ruote.

Si tratta della Fiat 500X 1.3 MultiJet II e della nuova Lancia Ypsilon. La prima, con i suo 95 cavalli, è l’ultima versione del crossover tutto italiano. È l’occasione giusta per i clienti più sensibili al prezzo di scoprire tutti i dettagli grazie alla preparazione degli esperti venditori che saranno presenti da Millenia. In parallelo sarà presentata anche la versione Business, un 1.6 da 120 cavalli, della 500X. Una vettura che soddisfa le esigenze delle aziende e di chi utilizza l’auto per lavoro.

L’altra novità è la Nuova Lancia Ypsilon. Giunta ormai alla quinta generazione, cambia per stile e design, sfoggiando un look accattivante e compatto per un perfetto equilibrio delle forme, oltre alla notevole cura del dettaglio. Tutti i particolari saranno svelati nella due giorni dell’Open Weekend. Vi aspettiamo numerosi da Millenia.