Motoria Bif&st

Quel connubio perfetto tra Motoria Mercedes-Benz e Bif&st

Tradizione, garanzia di qualità e bellezza in termini di eleganza. È il connubio perfetto che emerge dalla naturale simbiosi tra MotoriaMercedes-Benz e la città di Bari, in un video emozionale girato nel capoluogo pugliese in occasione del Bif&st 2014. Dalle prime luci dell’alba al calar della sera; Bari si sveglia, va avanti, cercando di adeguarsi al cambiamento. Da decenni sempre la stessa quotidianità, scandita da quel lavoro così necessario quanto nobile mentre tutt’attorno il mondo gira e si rinnova. E la città si adatta al tempo che corre.

L’asse è sempre lo stesso, dal panorama del lungomare Nazario Sauro al Teatro Petruzzelli, ed il cuore è tradizionalista ma la mente è proiettata al futuro. Come Mercedes-Benz. La qualità di un’auto sempre affidabile e la notoria eleganza della stessa hanno infatti permesso a Motoria di entrare nel mondo del cinema, in silenzio. Il successo sempre maggiore che sta ottenendo il Bif&st da cinque anni a questa parte è oggi spinto dalle vetture Mercedes-Benz che hanno reso possibile il trasporto dei volti noti del grande schermo per la le vie dalla città protagonista del cinema, nel comfort che solo il marchio tedesco sa dare, coadiuvato da un’eleganza unica nel suo genere.

Mercedes-Benz è presente, oggi come allora, nella vita di ogni giorno, perché unisce tradizione ed innovazione ad uno stile che non passa inosservato. Il video (realizzato da AR Productions di Aldo Ricci), della durata di poco più di tre minuti, racchiude lo spirito della casa automobilistica rapportato alla vita di ogni singolo, e dove l’oggettiva bellezza del modello GLA diventa un fenomeno di costume, come Bari ed il Bif&st, ma con un gran tocco di glamour.

Clicca di seguito per vedere il video spot:

one Comment

  • Fabiano scrive:

    E’ stata un’ottima occasione per provarla. Grandi!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *