Home / Radio Bari e Maldarizzi, una partnership consolidata

Radio Bari e Maldarizzi, una partnership consolidata

16 Settembre 2014

Tre ore di diretta al giorno per tutto il periodo della Fiera del Levante. Presso lo stand n.85, dedicato a Maldarizzi Automotive Group, Radio Bari accompagna i clienti della Campionaria grazie alla voce di Barbara Cirillo e dei suoi ospiti.

Tutte le mattine dalle 12.00 alla 13.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 la manifestazione del Mediterraneo più importante del Sud Italia raccontata dai cronisti di Radio Bari. Uno spazio graficamente impeccabile, nato dalla sinergia ormai consolidata nel tempo con la Maldarizzi Automotive Group.

Non solo alla Fiera del Levante! Anche da casa, o dall’ufficio, si può ammirare l’area scoperta Maldarizzi, con la postazione di Radio Bari, in diretta streaming video online. Un modo per essere dentro lo stand 85 e farsi un’idea del lavoro quotidiano che vede impegnati i venditori, le hostess e tutto il gruppo di Radio Bari.

Infine, accanto alla postazione radio si possono gustare, gratuitamente, i gelati dell’azienda Tecnoblend, con sede a Matera, il futuro del gelato artigianale in Puglia e Basilicata.