Home / Salone di Ginevra 2015: Fiat presenta le sue edizioni speciali

Salone di Ginevra 2015: Fiat presenta le sue edizioni speciali

Fiat sbarca al Salone di Ginevra 2015. Dopo un anno di successi, culminato con l’uscita di Fiat 500X, per la casa automobilistica italiana è giunto il meritato tempo del red carpet.

Ad una delle manifestazioni più importanti d’Europa, che inizierà il prossimo 5 marzo, Fiat porterà alcune edizioni speciali dei suoi esemplari di successo. Primo su tutti il modello 500, che si presenterà con una livrea speciale, dalla tinta azzurro Pastello e chiamata Vintage ’57. Perché non può mancare un classico delle quattro ruote in puro stile tricolore.

Anche Fiat Panda si presenta con una serie speciale, che unisce il marchio nostrano con una nota marca d’abbigliamento, la K-Way. Uno stile unico, che sarà disponibile solo a partire dal mese di maggio ma con prezzo ancora ignoto. All’interno dell’auto anche i giubbini ad alta visibilità Visibag, mentre all’esterno copricerchi e calotte porteranno il marchio K-Way.

Ci sarà anche Fiat Doblò Trekking, una variante dotata di sistema Traction+, quindi con la sola trazione anteriore, non adatta, nonostante la dicitura, all’offroad.

Infine sarà presentata la Fiat 500X 1.4 Multiair II da 140 cavalli. Non una serie speciale ma una variante del nuovo modello appena uscito.