Home / Anche noi sosteniamo la "Komen – Race for the Cure"

Anche noi sosteniamo la "Komen – Race for the Cure"

19 Maggio 2014

La velocità è una delle nostre caratteristiche ma questa volta useremo i muscoli delle nostre gambe al posto delle quattro ruote per un’iniziativa imperdibile!

Tre giorni di salute, sport e benessere per sostenere la lotta contro il tumore al seno che culminano con la celebre corsa la mattina di domenica 25 maggio.

Maldarizzi Automotive Group, con le Concessionarie Millenia e Motoria, conferma anche per quest’anno il suo sostegno alla “Komen – Race for the Cure”.
Parliamo della minimaratona organizzata dall’Associazione Susan G. Komen Italia che ha per scopo quello di raccogliere fondi destinati alla PREVENZIONE e alla RICERCA contro il tumore al seno, che si svolgerà a Bari dal 23 al 25 maggio.

Con l’apertura del VILLAGGIO della SALUTE, il 23 maggio in piazza Diaz a Bari,ci saranno laboratori della prevenzione per donne che non possono accedere agli ordinari programmi di screening e incontri con esperti.

In questa occasione saranno previste inoltre attività ideate per gli sportivi e per le famiglie: un’area giochi, balli di gruppo, tanta musica e arte, ma anche l’esposizione di una delle vetture di maggior successo della gamma Fiat, la 500L Large, messa a disposizione da Millenia, concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Fiat, oltre che dei brand Fiat Professional, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Jeep. Proprio la Jeep Compass sarà la vettura navetta dello staff Komen.

Maldarizzi Automotive Group continua, quindi, la sua corsa per il sociale partecipando attivamente agli eventi promossi sul territorio.