Home / Ti piace farti del male?

Ti piace farti del male?

Non vedi l’ora di comprare la tua nuova Fiat 500X, o la tua nuova Jeep Renegade. E qualcuno ti propone una soluzione per avere proprio quell’auto, ma pagarla meno. Molto meno, addirittura un prezzo stracciaro. Sembra un vero affare.

Certo, verrebbe da chiedersi come sia possibile tutto questo. Ma in fondo non è un problema tuo, no? E invece sì. Perchè alla fine potresti perdere delle opportunità.

Acquistando presso un rivenditore non autorizzato rinunci a tutti i numerosi vantaggi e alle garanzie che la Rete Ufficiale FCA ti offre: la professionalità del personale di vendita che ti assiste in fase di scelta e finalizzazione dell’acquisto, la sicurezza che la garanzia sia correttamente applicata e che vengano utilizzati solo ricambi originali, la possibilità di aderire al programma di manutenzione FCA con il supporto di personale specializzato, e anche la possibilità di usufruire dei finanziamenti e dei tassi agevolati che FCA Bank riserva ai suoi client, con la certezza di essere assistito nelle tue scelte dai nostri consulenti finanziari professionali.

Affidati ai Concessionari della Rete Ufficiale: sarai certo di ricevere sempre un servizio trasparente e di qualità.