Home / “Tunap, pulisce anche le manie”

“Tunap, pulisce anche le manie”

20 Settembre 2013

È inutile nasconderlo. Dirlo sarà liberatorio: molti di voi hanno  atteggiamenti maniacali nei confronti della propria vettura.

È giusto, finanche bello. E poco importano le critiche di parenti, amici, vicini, condomini e affini. Probabilmente avete pensato di coricarvi con la vostra “bella”. Di certo, l’avete coperta con un telo ogniqualvolta  l’avete rimessa in garage (e siete usciti almeno tre volte in un solo giorno).

E poi? Per alcuni i mesi passano: gli impegni e la routine hanno la meglio.

Svanisce il gusto della novità e la “bella”, diventa sempre meno bella. Lavarla, diventa una perdita di tempo.

Certo, questo vale per i comuni mortali. Ma per voi maniaci, no.

La pulizia del vostro veicolo è una missione, anzi: una vocazione. E non c’è autolavaggio o igienizzazione interna in grado di soddisfare le pretese più “minuziose”.

Almeno fino ad oggi. Sì, perché a non deludere più le vostre aspettative, è arrivata, dalla Germania, Tunap:  “La chimica che muove il futuro”.

Tunap, è una multinazionale che produce, ricerca e sviluppa sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento. I suoi prodotti, per uso professionale, sono commercializzati da concessionari, officine e carrozzerie.

Lo sappiamo, alla lettura della parola “chimica” vi siete irrigiditi (anche perché a scuola, in chimica, avevate 4).

Ma qui viene il bello: tutti i prodotti Tunap rispettano le più severe norme di tutela ambientale. Dacché utilizzano sostanze ecologiche.

In parole povere, Tunap lavora nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. E non è mica poco. Quindi, se siete ecologisti convinti, avete trovato pane per i vostri denti. E se non lo siete, è il momento giusto per convertirvi. Anche perché, state sicuri, con Tunap la vostra auto sarà davvero “curata” senza far male all’ecosistema.

Perciò, per conoscere Tunap, venite alla Fiera del Levante: la Maldarizzi Automobili, sarà felice di presentarvela.

Dopodiché,  nessuno oserà più criticare la “dolce” mania per la vostra “bella”.