freetogo

Assistenza Stradale Free to go – Assistenza & Manutenzione

Assistenza stradale e sanitaria, in Italia come nel resto d’Europa. Si chiama “FreeToGo”, il servizio per i Clienti di FCA che permette di guidare in totale serenità. Grazie ad un pacchetto di servizi pensati per il conducente, con FreeToGo cambia il modo di viaggiare: spensierati e tranquilli. Per tutti i possessori di una vettura Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional ed Abarth che possono ancora beneficiare del biennio di garanzia, basta recarsi presso la propria Concessionaria od Officina di fiducia per vedersi riconosciuto il servizio FreeToGo.

L’auto in panne, l’incubo di ogni automobilista. Con FreeToGo la vostra vettura sarà trainata fino al più vicino punto di assistenza autorizzato, senza spese aggiuntive. Ma i servizi non finiscono qui: si va dal rimborso spese per il recupero del veicolo in officina all’auto di cortesia, passando per la copertura dei costi d’albergo fino ad arrivare al rientro o proseguimento del viaggio.

Un servizio pensato per tutte le esigenze: la foratura dello pneumatico o l’esaurimento della batteria diventeranno un piccolo problema da risolvere in pochi minuti. Chiamando il numero verde dedicato al Marchio o scaricando l’app per iPhone, Fiat invierà un meccanico sul luogo per riparare il guasto.

E se la vostra auto non ha ancora compiuto 8 anni dalla data di immatricolazione, grazie alla nuova iniziativa FreeToGo++, al prossimo Tagliando di Manutenzione Programmata tutto il pacchetto vi sarà riconosciuto, sempre che almeno un Tagliando di quelli previsti nel biennio iniziale di garanzia sia stato realmente effettuato nei primi 24 mesi e che non siano passati più di 2 anni tra un Tagliando programmato e l’altro.

Informatevi presso la vostra Concessionaria Fiat. FreeToGo vi farà scoprire cosa significhi guidare sereni, grazie ad un servizio sempre cortese.

Contattaci per maggiori informazioni

no Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiamaci subito


080 5522411