BMW-wallpaper-ecobonus.JPG

BMW e MINI Ecobonus

BMW e MINI Ecobonus

2.000€ di Ecobonus *

 

Il Futuro della mobilità ha bisogno del nostro contributo
“Da Unica, 2.000€ di Ecobonus”
“La sostenibilità è una parte di noi – ha dichiarato nei giorni scorsi Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG – come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all’emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.”
Per questo motivo, il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull’ambiente nel suo complesso.
Fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro * a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i, o un modello ibrido plug-in o un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (nel NEDC).
DA OGGI IL BONUS È ATTIVO ANCHE IN ITALIA: FINO AL 31 DICEMBRE 2017 VENITE IN CONCESSIONARIA PER SCOPRIRE GLI ECOBONUS DEL GRUPPO BMW.
Vi aspettiamo nelle sedi Unica di Trani e Foggia:

 

SEDI VIA
Unica Trani Via Barletta, 134 – 76125
Unica Foggia Via di San Giuliano, 19 – 71121

 

bmw-i-footer

 

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo e prenotare un Test Drive gratuito.

 

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Chiamaci subito


080 5522411