Claudio D'Amore

Ho ventun’anni, studio Marketing presso la I Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. Fin da piccolo coltivo la passione per le automobili. Ho scelto un Corso in Economia dopo il Liceo perché mi piace l’applicazione delle strategie di Marketing all’automotive.

Per lo stage necessario al conseguimento del titolo ho scelto Maldarizzi: questa breve ma intensa esperienza a Millenia nel reparto Marketing è stata fantastica sotto ogni punto di vista.

Ho avuto la fortuna di entrare in azienda in un momento particolarmente importante: Maldarizzi è infatti da poco Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz per Bari e Matera. Ho potuto “toccare con mano” le strategie di comunicazione, da quella istituzionale a quella pubblicitaria messe in atto per il lancio della nuova sede di Motoria, ho potuto capire come si gestisce un sito internet ed un social network e tutte le dinamiche che stanno dietro l’organizzazione degli eventi.

Ho capito come si applicano le strategie di branding (nel nostro caso di re-branding) per un grande gruppo come Maldarizzi.

Ultimo, ma non ultimo, ho conosciuto un team di professionisti seri, preparati ma, soprattutto, simpatici e disponibili. Un grande Gruppo, una realtà di carattere sul territorio che si distingue per l’autentico orientamento al cliente. Una delle poche aziende qui al sud in cui il Marketing è una realtà.

Un’ottima prima esperienza: non avrei potuto chiedere di meglio!

Claudio D’Amore

no Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiamaci subito


080 5522411