Lavora con noi!

Maldarizzi Automobili mette a disposizione dei giovani con più alto potenziale i propri centri di competenza ed il proprio know how tramite esperienze di preparazione tesi, stage universitari e post laurea presso tutti i reparti e le sedi delle concessionarie.

Si tratta di esperienze fortemente professionalizzanti e qualificanti offerte a studenti che sono in prossimità del completamento del ciclo di studi di laurea triennale e/o specialistica, già laureati o provenienti da master/corsi di formazione.

Crediamo nello stage come strumento per conoscere “dal vivo” il sistema aziendale e il mondo delle professioni, per mettersi in gioco con una esperienza di lavoro da presentare come credito formativo incrementando le conoscenze e competenze tecniche e trasversali.

Lavora con noi!

 

3 Comments

  • Ilaria scrive:

    Ho conseguito la laurea in Economia e direzione delle imprese (indirizzo marketing) lo scorso anno), con una tesi in sistemi di distribuzione, il cui titolo è “Il marketing della distribuzione automobilistica”. Il caso pratico che ho analizzato riguardava il Gruppo Maldarizzi. Ho avuto la possibilità di conoscere le attività di marketing che venivano svolte e non solo, infatti è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere soprattutto dal punto di vista umano, in quanto per me era la prima volta che entravo in un’azienda. Ho incontrato persone molto disponibili che mi hanno accolto con calore, permettendomi così di superare le difficoltà iniziali. Per la prima volta ho avuto modo di toccare con mano tutti quei concetti studiati in 5 anni di università. Ho ricevuto anche una delle borse di studio, messe a disposizione dall’Unrae per le migliori tesi sul marketing dell’automobile.

    Grazie ancora a tutti per la bellissima esperienza.

    Ilaria

  • Emanuela scrive:

    Conseguita la laurea in economia aziendale, la porte del Gruppo Maldarizzi mi sono state spalancate, permettendomi di svolgere attività di stage nell’area dell’amministrazione per sei mesi.
    Sebbene fosse la mia prima esperienza nel campo automobilistico, l’azienda e i suoi dipendenti mi hanno fornito tutti gli strumenti atti ad accrescere il mio sapere professionale e ad incrementare le mie competenze.
    Questa esperienza mi ha insegnato ad interagire e a fondare relazioni solide con i colleghi, perché la forza di un’azienda sta anche e soprattutto nella collaborazione di tutti i suoi componenti.
    E’ una grande opportunità!
    Grazie
    Emanuela Martino

    • caterina scrive:

      Ho lavorato 6 mesi all interno del Gruppo Maldarizzi in amministrazione…
      Mi sono laureata da poco in economia e non sapevo ancora cosa significasse esser parte di un’azienda di queste dimensioni, anzi, non sapevo fare assolutamente nulla e come tale non potevo comportarmi che come una grossa spugna capace di assorbire ogni tipo di nozione…
      All’ inizio credevo che il mio lavoravo fosse del tutto inutile, mi davano da riordinare miliardi di documenti, ma ogni momento era buono per far domande e capire come si crescesse professionalmente all’interno dell’azienda.
      Posso dire di esser stata fortunata, infatti col passare del tempo ho svolto compiti sempre piu importanti,ho imparato ad usare il programma gestionale,a capire quali sono le priorità fino ad ottenere un pò di indipendenza nel lavoro.
      Il Gruppo Maldarizzi però non è solo un’azienda…è una famiglia e proprio per questo è stato facile interagire con gli altri componenti e instaurare delle forti amicizie.
      Lo stage è stato proprio una bella esperienza!!!
      Grazie di cuore per questa fantastica opportunità
      Caterina Giordano

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *